FERROLI SAN BONIFACIO-LUGAGNANO 114-36
Parziali: 30-3, 65-23; 88-23
Tabellino: Marchi E. 8, Ranzato Vianello, Smajic 2, Mattiolo 2, Domenichini 12, Leggieri 18, Canovi 12, Bellino 6, Geira 6, Lunardi 33, Giuspoli 2, Benella 13. All.: Giovanni Ambrosini.Anche per i ragazzi della Under 14 ultima partita casalinga. In spogliatoio mi sono sentito di ringraziarli per questa stagione, che non è stata facile, perchè abbiamo inserito nella rosa ben quattro ragazzi a settembre, di questi tre alla loro prima esperienza di basket. Risultato: entrano anche loro in campo, si iscrivono a referto nel punteggio, ma quello che più mi fa felice è che giocano con la "loro squadra", ......bravissimi i "vecchi" ad accettarli e ad aiutarli nell'inserirsi in gruppo.
Vorrei citarvi tutti...ma lo farò personalmente prima della fine degli allenamenti. Permettetemi un nome su tutti, Filippo Benella, tutti assieme lo abbiamo convinto che il basket è un modo di vita, questo meraviglioso sport ci insegna tantissimo, e per lui deve essere anche un segnale forte per le potenzialità atletiche e tecniche che ha. Sei un talento incredibile: fatti coraggio Filippo, i tuoi compagni, io e la tua famiglia siamo sempre pronti a spronarti e ad aiutarti, "sei un grande Pippo!".
Ed infine un grandissmo grazie a tutti quei genitori mamme e papà, che mi hanno aiutato mentalmente, a compilare i referti a fare il segnapunti a fare servizi fotografici degni di una serie A, a dare consigli e anche a scontrarsi, perchè nella vita quotidiana tutto questo è normalità.
Grazie a tutti.
Coach Giovanni