PRIMA DIVISIONE: SUL VELLUTO

FERROLI SAN BONIFACIO-POL. ERBE' 77-47
Parziali: 19-10, 38-19, 53-32

Tabellino: Carlin M. 16, Marin 12, Altamura 4, Zuccoli 1, Vitale 2, Boscagin 2, Bigano, Franchetto 17, Bressan 3, Danese 3, Maran 17. All.re: Stefano Zorzi

Buona prestazione della Prima Divisione Ferroli che va valere il differenziale tecnico al cospetto dell'Erbè e conduce in porto, senza patemi particolari, la decima vittoria della stagione. Troppo ampia la differenza tecnica fra le due squadre perchè i ragazzi ospiti potessero impensierire la squadra di coach Zorzi che già nel primo tempo chiude la pratica con la difesa e buone trame in attacco dove Franchetto e Maran scavano il solco decisivo che poi si consolida nel secondo tempo, quando la Ferroli raggiunge i trenta punti di scarto finale.
Coach Zorzi: "Siamo stati bravi a rimanere concentrati nonostante la partita fosse decisa già dopo qualche minuto e nel secondo tempo soprattutto abbiamo sviluppato buone trame offensive difendendo bene, con intensità. Un buon viatico per la trasferta a Gazzo dove troveremo un avversario diverso e detrminato."