GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA DI FINE STAGIONE: FRANCESCO CARLIN GIOCATORE DELL'ANNO 2009


Il Palasandri è stato teatro della tradizionale festa che conclude la stagione sportiva del settore giovanile della Pallacanestro Ferroli San Bonifacio. Presenti i giocatori delle squadre dall'Under 13 all'Under 19, tutti gli allenatori e i dirigenti, il coach della prima squadra Ugo Schiavo con il team manager Simone Olivieri, il d.s. Massimo De Beni. E naturalmente moltissimi genitori. A fare gli onori di casa il presidente Andrea Boschetti, mentre il vice Mario Poli ha condotto le danze nella lunga serie di premiazioni.
I riconoscimenti sono andati al Giocatore più progredito (Davide Mazzon - Under 14) ai "sempre presenti" (Marco Marin, Filippo Guidorizzi, Stefano Ambrosini, Filippo Polidoro, Matteo Gecchele, Giacomo Giavarina), alla coppia di "stakanovisti" Matteo Maran e Matteo Carlin (Under 17 e serie C), al capitano "iron man" Marco Marin (Under 17), al giocatore che ha macinato più chilometri (Paride Lupato Under 15), ai giocatori meno "baciati" dalla fortuna (Alberto D'Annibale, Tommaso Piraldi, Alessandro Bigano, Cristian Franchetto).
Il coach della prima squadra Ugo Schiavo è stato premiato dalla società per il traguardo delle 200 panchine in campionato con la Ferroli San Bonifacio.
Infine il Premio di "Giocatore dell'anno" è stato attribuito a Francesco Carlin, giocatore del '95, che ha fatto parte sia della formazione Under 14, sia della squadra Under 15. E al termine degna conclusione con un abbondante rinfresco a base delle libagioni offerte dai genitori.

Buone Vacanze a tutti!!!