DOMENICA SENZ'AUTO: I CONSIGLI

Domenica 20 febbraio è in programma la giornata ecologica. Dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30 è previsto il blocco alla circolazione, non solo a Verona, ma in 92 comuni della provincia, compreso San Bonifacio. 
Il provvedimento riguarda due formazioni giovanili impegnate in trasferta al mattino e la prima squadra in partenza al pomeriggio per la trasferta a Bergamo.
Under 17 - ore 9 a San Martino Buon Albergo: il divieto scatterà quando la squadra sarà già in palestra. Per il rientro sarà sufficiente ricorrere al "car pooling", oassia viagiando con almeno tre persone a bordo (compreso il conducente).
Under 14 - ore 11 a Stallavena di Grezzana:
in autostrada e lungo la Tangenziale è consentita la circolazione. La palestra si trova a poca distanza dall'uscita della superstrada della Lessinia. In ogni caso è sempre consigliabile ricorrere al "car pooling". Per il rientro il divieto sarà sospeso e quindi nessun problema.
Serie C Dilettanti - il ritrovo è fissato alle 15 al casello di Verona Sud (ore 14:40 casello di Soave), quindi in tempo per raggiungerlo prima dello stop pomeridiano alle auto.