ALLENAMENTO SPECIALE

LA TEZENIS AL PALAFERROLI, GRANDE SUCCESSO

Un magnifico pomeriggio di grande basket ha caratterizzato l'allenamento che oggi ha visto la Tezenis impegnata al Palaferroli. I giganti gialloblù di Franco Marcelletti (tra i quali anche il "nostro" Alessandro Panni che osserva tra il curioso ed il perplesso l'obiettivo) si sono allenati nell'impianto sambonifacese, ospiti dell'Amministrazione comunale e della nostra Società. Dopo la rituale seduta video del venerdì, la squadra prima di iniziare l'allenamento ha incontrato il sindaco di San Bonifacio, Antonio Casu, per uno scambio di saluti.
Il signor Gianluigi Pedrollo, socio della Scaligera Basket Tezenis, assieme al general manager Andrea Fadini ha espresso la riconoscenza del più importante club cestistico veronese - che partecipa al campionato di Legadue - per l'accoglienza ricevuta e per la disponibilità.

Il sindaco Casu, accompagnato dal dirigente Dario Turco, ha donato un libro sulla storia di San Bonifacio e della sua antica Pieve, ed ha assicurato piena disponibilità alla proposta, lanciata da Gianluigi Pedrollo, affinché il Palaferroli ospiti un incontro amichevole della Tezenis.

Nelle prossime settimane è previsto anche un incontro nelle Scuole Elementari di San Bonifacio: i giocatori della Tezenis incontreranno i bambini sambonifacesi per promuovere il basket, non solo come attività agonistica, ma anche come disciplina sportiva formativa.


Poi i giocatori si sono allenati per preparate il match in programma domani sera a Verona contro Imola e tra il pubblico si è distinta la presenza di un gruppo di giocatori delle nostre squadre giovanili: Matteo Maran, Alessandro Bigano, Matteo e Francesco Carlin, Paride Lupato, oltre all'assistente Under 17 e Under 15 Samuel Saccomani e a Carlo Zanella. 

Ma anche Volpato e Ferrarese degli Esordienti, reduci dalla vittoriosa partita contro il Villafranca che ha inaugurato il Girone Argento.