FINE STAGIONE

FESTA FINE STAGIONE: MARIN GIOCATORE DELL'ANNO 2011

Al Palaferroli si è tenuta la tradizionale festa di fine stagione della Pallacanestro San Bonifacio. La società ha celebrato la conclusione dell'attività con i giocatori, gli allenatori, i dirigenti ed i genitori delle squadre giovanili, consegnando i tradizionali premi.
Il presidente Andrea Boschetti ha assegnato uno speciale riconoscimento al “due Matteo” Maran-Carlin, per la dedizione e l'impegno profusi con una serie infinita di allenamenti, cinque giorni alla settimana, oltre alle partite, con la prima squadra e con gli Under 19.
Il premio di “Giocatore dell'anno 2010/2011” è stato assegnato a Marco Marin, capitano della squadra che ha conquistato il titolo provinciale Under 19. Marin l'ha spuntata su Tommaso Bianchi
(giocatore '96 che ha disputato più partite tra Under 15 e Under 17) e Davide Orsolini, atleta del '94.
Il premio “Giocatore più progredito” è stato assegnato ad Alessandro Canovi, giovane del '98 della squadra Under 14, mentre a Giacomo Piubello, micidiale tiratore degli Under 17 è andato il premio “Ritorno dell'anno”.
La stretta economica quest'anno ha impedito di assegnare riconoscimenti che anche altri ragazzi avrebbero meritato, ma sicuramente l'impegno e la passione di tutti restano vivi nel ricordo di tutti.
Il raduno delle squadre giovanili per la stagione 2011/2012 si terrà tra il 29 e il 31 agosto, con comunicazione che verrà pubblicata a breve sul sito internet che per qualche giorno subirà uno stop per lavori di manutenzione e aggiornamento.
Sambobasket.com pubblicherà anche tutte le informazioni utili riguardo alle singole sqduare.
Buone vacanze a tutti!