UNDER 17: VITTORIA E SECONDO POSTO ASSICURATO

FERROLI SAN BONIFACIO - SAN MARTINO BASKET 96-53
Parziali: 19-11, 52-24, 75-38

Tabellino: Piubello 6, Lupato 6, Carlin 22, Altamura 6, Erzoah 7, Guidorizzi 12, Franchetto 13, Marin 8, Maran 9, Nardone, Oddo 5, Orsolini 2. Allenatore: Stefano Zorzi

Vittoria da pronostico e secondo posto matematico nel girone per gli under 17 che, al Palasandri, hanno ragione senza grossi patemi della compagine del San Martino Basket.
Partita sempre in controllo per i biancoazzurri di coach Zorzi, ampissime le rotazioni dalla panchina e buona distribuzione dei punti con Carlin top scorer della gara, ben coadiuvato da Guidorizzi e Franchetto. Buon impatto dei tre 1994 (Piubello, Lupato e Orsolini) che hanno dato il loro contributo alla vittoria con grinta e intensità difensiva. Adesso ultima gara del girone in casa del temibile Lugagnano, ancora in corsa per un posto ai play-off.
Coach Zorzi:"Ci siamo adeguati troppo presto al ritmo dei nostri avversari e solo quando abbiamo accellerato siamo riusciti a scavare i breaks decisivi. L'intensità difensiva è andata a sprazzi e in questo dovremo migliorare per affrontare il girone finale e guadagnarci le finali di categoria. Già a Lugagnano servirà altro spirito e determinazione per affrontare una squadra in salute e decisa a guadagnarsi l'accesso al girone di play-off. Lavoriamo in funzione della fase successiva, ma vogliamo onorare il campionato non concedendo favori a nessuno...".
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna