CESTISTICA-FERROLI SAN BONIFACIO 65-76
Parziali: 13-17, 34-37; 48-56
Tabellino: Carlin F. 10, Pavan, Alassane 20, Piraldi S. 4, Saccomani A., Zigiotto, Bianchi, Mazzon 6, Orsolini 7, Lupato 12, Piubello 17. All.: Nicola Della Chiesa.Grande impresa dei ragazzi di Nik Della Chiesa che espugnano il campo della Cestistica, fermando la corsa dell'imbattuta capolista. Una prova di straordinaria intensità di Alassane e compagni, che hanno sempre comandato la partita, gestendo con lucidità soprattutto il finale, contro un'avversaria mai doma che con aggressività e carattere ha cercato di rimontare un margine portato in doppia cifra dei biancoazzurri di San Bonifacio.
Una gara cominciata sotto i migliori auspici (tripla di Piubello) e proseguita bene, con un contributo fondamentale da parte di tutti, anche chi dalla panchina ha incitato e sostenuto i compagni durante il loro sforzo.

Una prestazione che deve servire d'esempio anche per le altre nostre squadre e dimostrare che lottando su ogni pallone e giocando concentrati si possono superare anche squadre molto attrezzate e magari più forti, con una panchina profonda e maggiori rotazioni disponibili, come nel caso dell'ottima formazione veronese di coach Bovo. Avanti così!!!