BRAHMA LEGNAGO-FERROLI EDILPETROCCA SAN BONIFACIO 55-62
Parziali: 17-18, 29-36 43-51
Tabellino:
Carlin F. 4, Fusato 4, Saccomani L. 28, Zigiotto 10, D’Annibale 4, Polidoro 1, Petrocca 7, Pedrollo, Gecchele 4. Agostinelli A. e Saccomani A. n.e All.: Dino Rama.
Partita ostica per entrambe le squadre, punteggio incerto fino alla fine anche se nostri ragazzi mantengono il vantaggio fino al termine. Subiamo l’esuberanza fisica del gigante Casarotto (13 rimbalzi), ma la squadra ha il merito di restare calma anche nei momenti di recupero e la lucidità ci consente di controllare la gara.
Applausi per tutti. Leo Saccomani conferma il momento positivo, “Carlo” Carlin soffre ma non molla, “Fuso” ci crede fino all’ultimo, D’Annibale recupera rimbalzi a ripetizione (10), “Zigio” sbotta però si fa valere sotto i tabelloni, Petrocca si conferm in crescendo, Polidoro dà il solito grande impegno, “Gek” è il play che piazza bei palloni, “Pedro” sguscia nell’area.
Un plauso particolare dalla società, da coach Dino e da tutto il gruppo ad “Ago” e “Albi” Saccomani che pur non giocando hanno sofferto con la squadra e l’hanno sostenuta.