UNDER 15: E SONO TRE DI FILA!!!

FERROLI EDILPETROCCA S. BONIFACIO-TOSONI VILLAFRANCA 86-68

Parziali: 22-21, 39-37; 63-56

Tabellino: Carlin F. 21, Facchin 2, Saccomani L. 18, Saccomani A. 4, Zigiotto 21, D'Annibale 7, Polidoro 5, Petrocca 2, Pedrollo 4, Gecchele. All.: Dino Rama.

Buona prova dei ragazzi di coach Dino che infilano la terza vittoria consecutiva superando il Villafranca al termine di una partita in crescendo che permette all'onda bianconera di ribaltare anche la differenza canestri (-10 all'andata). Primo tempo equilibrato, con distacchi minimi e la coppia Zigiotto-Carlin in evidenza, ben supportata da Leo Saccomani. Anche D'Annibale dà energia al gioco sambonifacese e i ragazzi del '95 allungano con il contributo di "Pedro" Pedrollo e Polidoro e nell'ultimo quarto prendono il largo toccando anche i 20 punti di margine sui villafranchesi di Ricky Calza.
Tutti ragazzi di Sambo iscrivono punti a referto, con l'eccezione di Gek (foto come stimolo per il futuro); un applauso per Alberto Saccomani, autore di due bei canestri
.
Un abbraccio per Alessandro "Ago" Agostinelli, che non è potuto scendere in campo per un disguido...orario. Nota conclusiva: il lavoro in palestra con l'allenatore sta dando frutti, ci si impegna per migliorare tutti assieme ed anche giocando bene si può fare ancora meglio. Le critiche, quando arrivano, servono a questo e sono sempre costruttive. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna