SAMBOBASKET AL JOIN THE GAME REGIONALE

UNDER 14 A TESTA ALTA A BASSANO

Buona prova della squadra '96 che si è qualificata per la fase regionale del "Join the game", il tradizionale Trofeo 3vs3. Nella foto i due gruppi che hanno disputato la fase provinciale. La squadra "Sambo 1", formata da Tommaso Bianchi, Alessandro Confente, Andrea Bevilacqua e Denis Pellizzaro, dopo aver chiuso al primo posto il girone della fase eliminatoria (5 vittorie e una sconfitta), ha superato gli ottavi di finale e poi si è fermata ai quarti contro l'Arilica. Qualificata agli ottavi anche la squadra "Sambo 2", che con Tommaso Piraldi, Michele Bonente e Giacomo Giavarina, è passasta al secondo posto e poi si è arresa alla Cestistica.
Nelle finali tregionali, giocate al Pala Angarano di Bassano del Grappa, la formazione sambonifacese, presentatasi con tre soli giocatori per l'indisponibilità di Pellizzaro e l'improvviso forfait del sostituto Zanconato, ha chiuso con onore il girone di qualificazione vincendo due partite che tuttavia non sono state sufficienti per continuare il cammino.

E alla fase provinciale del "Join the game", disputata al palazzetto della Facoltà di Scienze motorie dell'Università, hanno partecipato anche i ragazzi del '97, presenti con due squadre Under 13.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna